Bikini con tasche inserimento protesi Tropical Sunset Anita Care
Il Bikini con tasche inserimento protesi Tropical Sunset Anita Care ha un look morbido e femminile. Ha un taglio alto sul décolleté e sotto le braccia. Il reggiseno foderato ha una fascia sottoseno, coppe coprenti e una bella scollatura a cuore, spalline sottili e regolabili.
Tutto è studiato per proteggere, sostenere e darvi sicurezza, ma il modello è molto curato in tutti i particolari. Lo slip è un modello classico, di altezza media sui fianchi, con sgambatura classica.
La semplicità e l’essenzialità di questo bikini non deve far dimenticare il tessuto in LYCRA® XTRA LIFE™, la fibra che contrasta la perdita di forma e le rotture dovute all‘acqua della piscina e alla crema solare e assicura indeformabilità e vestibilità durature; la coppetta stabile, modellante e ad effetto coprente per una tenuta perfetta; le fodere funzionali.
Questo modello è disponibile in diverse taglie, perchè ogni donna possa trovare il costume adatto alle proprie esigenze e provare l’originalità, la vestibilità e l’eleganza che caratterizzano tutte le linee Anita.
Il modello
- la coppa è stabile, modellante, ad effetto coprente
- senza ferretto
- l’interno coppe è foderato a 360° per una tenuta perfetta
- fascia alta sotto il seno
- i costumi interi Anita Care sono dotati di taschine cucite internamente per inserimento coppette o protesi
- spalline regolabili
- slip medio
Tessuto
Tessuto in LYCRA® XTRA LIFE™, la fibra che contrasta la perdita di forma e le rotture dovute all‘acqua della piscina e alla crema solare e assicura indeformabilità e vestibilità durature
Colore
- fantasia
Sviluppo taglie e coppe
- dalla ITA 2°alla ITA 5°
- coppa B e C
Cura e lavaggio
- risciacquare dopo l’uso in piscina o al mare
- lavare a mano max 30°
- non candeggiare
- non asciugare in asciugatrice
- non stirare
Anita CARE
La moda mare Anita CARE è sempre aggiornata sulle tendenze più attuali della moda. Dal primo taglio fino alla produzione finale, vengono regolarmente fatte prove per controllare la vestibilità dei capi e il prodotto è sottoposto a severi controlli di qualità. Vengono selezionati i materiali più pregiati, con microfibre e tessuti ana-allergici in ‘Xtra Life LYCRA’. Tra le caratteristiche, la leggerezza e la resistenza.
Inoltre per ogni costume da bagno Anita CARE è possibile associare la appropriata protesi mammaria. Con i costumi Anita CARE ogni donna può nuotare serenamente:
- la protesi in silicone è rivestita da una pellicola resistente al cloro e all’acqua salata
- il costume ha un décolleté più accollato e un taglio ascellare più alto per coprire eventuali imperfezioni
- all’interno, le apposite fessure per inserire la protesi sono difficilmente riconoscibili
- la fodera interna del costume e la fascia sottoseno assicurano la tenuta perfetta della protesi.