Hai effettuato un acquisto su www.bibaintimo.com però la taglia non è giusta e non ti veste bene? Vuoi cambiare il prodotto acquistato con un prodotto diverso? Hai 14 giorni per effettuare il cambio o il reso
Nel caso il prodotto o la taglia del prodotto da te acquistato non dovesse essere di tuo gradimento potremo concordare un cambio, una reso con rimborso o una soluzione che troveremo insieme. Ti chiediamo solo di contattarci con una mail a: ipopis.srl@pec.it, info@bibaintimo.com o telefonando allo 0229521896 per comunicarci le tue esigenze e concordare le modalità per il cambio merce.
I prodotti resi devono essere integri, completi di scatola (se presente) e di cartellino.
Bibaintimo.com mette a disposizione di chi desidera procedere ad un cambio 2 possibilità alternative e che costituiscono un accordo privato tra il venditore e l’acquirente che desidera procedere ad un cambio taglia o cambio prodotto.
- Rispedisci il reso a tuo carico e ricevi il cambio gratuitamente. Se desideri effettuare un cambio prodotto o cambio taglia comunicaci la tua intenzione, inviando una mail a: ipopis.srl@pec.it info@bibaintimo.com o telefonando allo 0229521896. Dopo aver concordato la nuova taglia o il nuovo prodotto che desideri ricevere in cambio, rispedisci a tu spese il prodotto. Una volta ricevuto il pacco di reso e verificato l’integrità del prodotto provvederemo a spedire gratuitamente i prodotti di cambio (eventuali differenze di prezzo verranno concordate e applicate secondo necessità). Suggeriamo di effettuare sempre spedizioni tracciabili.
- Formula Cambio/reso facile € 20,00 non applicabile in caso di spedizioni verso località disagiate, Sicilia, Sardegna o estero.
Con la Formula Cambio/Reso Facile, chi desidera effettuare un cambio prodotto o cambio taglia, comunica la sua intenzione inviando una mail a: info@bibaintimo.com o telefonando allo 0229521896. Dopo aver concordato o comunicato il prodotto o la taglia con cui si desideri cambiare, riceverai il nuovo prodotto e contestualmente affiderai nelle mani del corriere il capo che si intende rendere.
Attenzione in caso di eventuali spedizioni con pagamento in contrassegno verrà in ogni caso applicato il supplemento di 5,00 euro applicato dal corriere per la gestione del denaro
- La Formula Cambio/Reso Facile può essere utilizzata una sola volta, ti invitiamo quindi a contattarci per una consulenza personalizzata, in questo modo potremo decidere insieme la taglia o il prodotto con cui cambiare.
- Se hai già utilizzato Cambio/Reso Facile e il prodotto non ti soddisfa puoi rendere il prodotto ed essere rimborsata/o.
Effettuare il reso un prodotto acquistato
Puoi rendere il prodotto e ottenere il rimborso di quanto hai pagato oppure ottenere un coupon di spesa equivalente utilizzabile per un acquisto alternativo. Ti ricordiamo che la normativa prevede l’invio di una raccomandata o di una comunicazione formale entro 14 giorni lavorativi in cui ci comunichi la tua intenzione di rendere la merce relativa al tuo ordine e, contestualmente alla raccomandata, dovrai rispedire la merce acquistata completa dello scontrino fiscale stampato sul retro della ricevuta cartacea allegata alla spedizione.
La spedizione di reso va indirizzata a
bibaintimo.com – IPOPIS srl via Losanna 16, 20154 Milano.
Le condizioni da rispettare per rendere un prodotto e ottenere il rimborso sono le seguenti.
- la spedizione del reso è sempre a carico di colei/colui che rende e si suggerisce di effettuare una spedizione tracciabile.
- includere nella spedizione di reso lo scontrino fiscale stampato sul retro della ricevuta cartacea
Il prodotto:
- non deve essere stato utilizzato o lavato
- deve essere integro
- non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento
- deve avere il cartellino attaccato e la sua confezione originale (se presente)
bibaintimo.com – IPOPIS srl si riserva il diritto di rifiutare il reso e il relativo rimborso di prodotti che non rispettano le sopra citate condizioni.
*Non saranno accettati pacchi inviati in porto assegnato o a carico del destinatario
Dopo avere controllato l’integrità della merce resa e della sua confezione, provvederemo a riaccreditare l’importo da te a noi pagato. Il rimborso non prevede le spese di un eventuale contrassegno o le spese di spedizione che eccedono la spedizione ordinaria di 7.00 euro o le tariffe di spedizione standard aree 1, 2, 3.
Per una esaustiva trattazione delle normative la invitiamo a leggere le norme legislative sintetiche ed estese relative al commercio che trovi on-line nel footer/piè di pagina del nostro sito web.