Reggiseno con ferretto Selma Rosa Faia
Questo reggiseno copre la scala delle taglie piccole della linea, mentre il 5635 copre il segmento taglie più ampio della linea Selma. Il reggiseno ha coppe strutturate e decorate in pizzo grafico All-over che crea un piacevole contrasto con il decoro in pizzo filigranato e l’arioso inserto in tulle nella parte superiore. La coppa di questo reggiseno è suddivisa in 3 parti per assicurare vestibilità e stabilità.
- la cucitura diagonale arcuata dona una sensazione di leggerezza
- la divisione coppa ha una linea longitudinale
- le coppe sono suddivise in tre parti
- il sottocoppa svolge un’azione modellante con un perfetto sostegno
- le spalline si allargano con l’aumentare della taglia e sono rifinite da una delicata bordura in pizzo.
Colori
- bianco
- nero
- rosewood
Sviluppo taglie
- dalla ITA 2° EU70 alla ITA 9° EU105
- coppe B-C-D-E
Per individuare la taglia corretta puoi utilizzare questa tabella comparativa oppure utilizzare il nostro Calcolatore di taglia
Materiali
- 84% PA
- 16% EL
Lavaggio e Cura
- Lavare a mano o in lavatrice sotto i 30° senza ammorbidente
- Non candeggiare
- Non asciugare in asciugatrice
- Non stirare
Prodotto certificato con lo “STANDARD 100 by OEKO-TEX®” è un sistema di controllo e certificazione indipendente per tutto il mondo tessile dalle materie prime, ai semilavorati al prodotto finale, in tutte le fasi di lavorazione, col fine di ottenere prodotti privi di sostanze potenzialmente nocive. Vengono inoltre esaminati eventuali componenti non tessili nel processo di fabbricazione. Per molte aziende il rispetto dei criteri di OEKO-TEX® è una parte integrante della loro consegna.
OEKO-TEX® aiuta a rispettare la conformità REACH
REACH è un regolamento dell’Unione europea. Essa dovrebbe contribuire a migliorare la protezione della salute umana e dell’ambiente contro i rischi chimici. Tutti i prodotti certificati in base a “STANDARD 100 by OEKO-TEX® “sono conformi REACH. L’Agenzia europea delle sostanze chimiche ECHA detiene una lista delle sostanze che destano preoccupazione. Se delle sostanze nuove, non ancora iscritte nel catalogo dei criteri OEKO-TEX® come parametro di test indipendenti, diventassero rilevanti per l’industria tessile, si verificherebbe l’assunzione di queste sostanze nel OEKO-TEX®.