Reggiseno per protesi senza ferretto linea Emily Anita Care
La linea Emily, propone anche un grazioso e delegante reggiseno senza ferretto con taschine bilaterali inserimento protesi un intimo che offre funzionalità e sensuale eleganza. Tessuto morbido in Pois di Tulle elastico con dettagli in pizzo per le coppe, al separatore centrale basso. La scollatura risulta così profonda e sensuale, incorniciata dal pizzo delle spalline. Il reggiseno pensato per accompagnarvi nel decorso post operatorio offre un supporto e un comfort ottimali, ma è così elegante che diventerà il vostro segreto di bellezza nella vita quotidiana.
Il modello
- reggiseno senza ferretto
- coppe in raffinato Tulle con decorazioni in pizzo
- gancio e occhiello per garantire la perfetta vestibilità
- taschine porta protesi in entrambe le coppe in morbido tessuto elastico
Colore
- powder rose – 598
Materiali
- 76% Poliammide
- 24% Elastan
Sviluppo taglie e coppe
- dalla ITA 2° EU70-FR85-UK32 alla ITA 7° EU95-FR110-UK42
- coppe A B C D
Prodotto certificato con lo “STANDARD 100 by OEKO-TEX®”
Questo è un sistema di controllo qualità e certificazione indipendente per tutto il mondo tessile. Vengono testate materie prime, semilavorati fino al prodotto finale e tutte le fasi di lavorazione per ottenere prodotti privi di sostanze potenzialmente nocive.
Vengono inoltre esaminati eventuali componenti non tessili nel processo di fabbricazione. Per molte aziende il rispetto dei criteri di OEKO-TEX® è una parte integrante della loro filiera produttiva. OEKO-TEX® aiuta a rispettare la conformità REACH.
REACH è un regolamento dell’Unione europea che dovrebbe contribuire a migliorare la protezione della salute umana e dell’ambiente contro i rischi chimici. Tutti i prodotti certificati in base a “STANDARD 100 by OEKO-TEX® “sono conformi REACH.
L’Agenzia europea delle sostanze chimiche ECHA detiene una lista delle sostanze che destano preoccupazione. Se delle sostanze nuove, non ancora iscritte nel catalogo dei criteri OEKO-TEX® come parametro di test indipendenti, diventassero rilevanti per l’industria tessile, si verificherebbe l’assunzione di queste sostanze nel OEKO-TEX®.