Reggiseno sportivo per protesi Air Control Anita
Reggiseno con tasche per inserimento protesi sportivo e traspirante. Il nuovo reggiseno speciale sportivo Anita care coniuga dettagli altamente funzionali con un autentico look inconfondibile. Tutto questo grazie alla coppa in schiuma coprente con un taglio a triangolo nella coppa, la brevettata Delta Pad su cui è collocata una rete leggerissima e raffinata. Inoltre, taschine porta protesi estremamente morbide e in colori diversi arrivano fino alla schiena. Il risultato è una circolazione dell’aria costante con, al contempo, un supporto ottimale, una sensazione di leggerezza e un look unico che gioca con contorni e trasparenze.
Confezionato con materiali estremamente morbidi e trattamenti antiallergici di ultima generazione, il reggiseno Air è adatto per l’uso quotidiano che per le attività sportive, inclusi i periodi post-operatori, quando è necessario l’uso di protesi post-mastectomia.
Tutti i materiali sono stati trattati con i trattamenti ana-allergici più all’avanguardia e testati e certificati con “STANDARD 100 by OEKO-TEX®”..
- le coppe con coppe suddivise esternamente in tre parti
- le taschine integrate in sono cucite da entrambi i lati garantiscono l’effetto ‘Sweat Management’ per un totale effetto traspirante del sudore durante le attività sportive.
- il dorso ha un taglio funzionale e grazie al tessuto a rete assicura tenuta e traspirazione cutanea
- le spalline imbottite ed ergonomiche rendono il capo piacevole da indossare e impedisce lo scivolamento sulle spalle
Sviluppo taglie e coppe
- Taglie dalla 2° EU70 alla 7° EU95
- coppe A B C D E
Materiali
- 64% Nylon
- 18% Poliestere
- 18% Elastan
Prodotto testato e certificato con“STANDARD 100 by OEKO-TEX®”
OEKO-TEX® è un sistema di controllo e certificazione indipendente per tutto il mondo tessile dalle materie prime, ai semilavorati al prodotto finale, in tutte le fasi di lavorazione, col fine di ottenere prodotti privi di sostanze potenzialmente nocive. Vengono inoltre esaminati eventuali componenti non tessili nel processo di fabbricazione. Per molte aziende il rispetto dei criteri di OEKO-TEX® è una parte integrante della loro consegna.
OEKO-TEX® aiuta a rispettare la conformità REACH
REACH è un regolamento dell’Unione europea. Essa dovrebbe contribuire a migliorare la protezione della salute umana e dell’ambiente contro i rischi chimici. Tutti i prodotti certificati in base a “STANDARD 100 by OEKO-TEX® “sono conformi REACH. L’Agenzia europea delle sostanze chimiche ECHA detiene una lista delle sostanze che destano preoccupazione. Se delle sostanze nuove, non ancora iscritte nel catalogo dei criteri OEKO-TEX® come parametro di test indipendenti, diventassero rilevanti per l’industria tessile, si verificherebbe l’assunzione di queste sostanze nel catalogo dei criteri OEKO-TEX®.