Top donna liscio maglia rasata in lana e seta Erica Fraly
Top intimo per donna con spallina string in maglia liscia rasata di lana e seta
Colori
- grigio perla
- nero
- seta
Sviluppo taglie
- a stock
La mischia in lana e seta: una mischia perfettamente bilanciata tre la lana merino e seta che consente di ottenere massima lucentezza, resistenza e morbidezza del capo. Si tratta di filati 100% naturali, eccezionalmente sottile, morbida e confortevole, ideale anche per le pelli più sensibili e intolleranti perché non provoca allergie ed è antibatterica e anallergica. La sua particolare elasticità naturale offre un comfort assoluto lasciando totale libertà di movimento e assicurando un vero e proprio effetto “seconda pelle”. Ha proprietà termoregolanti capaci di proteggere il corpo dagli sbalzi termici ed è quindi ideale da utilizzare in tutte le stagioni.
Le lavorazioni
Fraly si avvale della competenza artigianale italiana e delle sue specializzazioni regionali per garantire lavorazioni di altissimo livello. I processi artigianali garantiscono stabilità al tessuto e garanzia di massima tenuta del colore nei processi di lavaggio.
- Tessitura: la tessitura viene realizzata in Friuli Venezia Giulia da una realtà produttiva artigianale di provata fiducia che offre competenza, esperienza e qualità.
- La lana: il finissaggio della lana si realizza in Piemonte, per sfruttare la particolare purezza dell’acqua di quel territorio.
- Il trattamento del cotone è affidato ad un’azienda bergamasca specializzata in questo tipo di lavorazione.
- Taglio cucitura e controllo qualità: il taglio delle pezze avviene nello stabilimento localizzato in Romania dove una manodopera altamente specializzata e formata in loco da personale italiano si avvale dei più moderni macchinari per garantire precisione e qualità, fiore all’occhiello della produzione. La particolare abilità e manualità delle sarte consente di sfruttare al meglio le potenzialità delle macchine cucitrici assicurando un lavoro delicato, accurato e di altissima precisione. All’uscita del reparto cucitura, ogni singolo capo è sottoposto al controllo qualità: viene misurato e verificato nelle cuciture e nella regolarità del tessuto. Se idoneo, passa alla stiratura e quindi imbustato ed inscatolato. Una volta giunto in Italia, il capo viene sottoposto ad un ulteriore controllo qualità, garanzia di eccellenza senza compromessi.